Personal Vip: servizi per la visibilità personale

12 anni ago by in Post dalla rete

Sei una persona affermata nel tuo ambito professionale, sei stimato dai colleghi e dalle persone che ti conoscono, ma non appena esci dal tuo ambiente lavorativo o di amicizie, nessuno ti considera e vieni trattato al di sotto delle tue aspettative? Questo dipende dal fatto che non è tanto importante ciò che fai o chi sei, ma il modo in cui lo comunichi. Per far si che la tua reputazione ti preceda è necessario che la tua visibilità aumenti. In questo modo la tua fama ti permetterà di essere accreditato in ambienti esclusivi come quelli del lusso e della moda, di essere riconosciuto quando andrai in vacanza, perché no, anche a Cortina d’Ampezzo o a Porto Cervo, di poter sentire: “guarda che bella è la barca del Dott. Rossi” e non semplicemente “che bella quella barca”. Non è certo solo comprando uno yacht di lusso o una Ferrari o una Bentley che la tua notorietà aumenterà: infatti, valorizzando la tuavisibilità, saranno le stesse case automobilistiche a chiamarti per partecipare ai loro eventi e non tu a doverle rincorrere per un accredito a una loro presentazione. La tua persona deve quindi ricevere la giusta pubblicità su quello che sei, che sei riuscito a diventare, sui risultati da te ottenuti e sul successo che fa parte di te e che dovrebbe seguirti e precederti. In questo modo non sarai conosciuto e apprezzato solo dai tuoi colleghi o amici, ma sarai riconosciuto e i tuoi successi saranno giustamente premiati. Per arrivare a questi risultati PersonalVip garantisce una consulenza privata nella massima riservatezza.

A tutti coloro che si sentono affermati nella propria vita, ma che non hanno i riscontri pubblici che meriterebbero. Basti pensare a quanti sono gli imprenditori o i manager che ogni giorno combattono per la propria azienda, queste persone sono stimate e conosciute dai colleghi di lavoro o dai propri dipendenti, questi ultimi magari grati dell’impegno utilizzato per non far chiudere l’azienda in questo tempo di crisi e lasciarli così in balia del marasma del cerco-offro lavoro. Quanti di questi si meriterebbero di essere candidati come Cavalieri del Lavoro o Cavalieri della Repubblica per i loro quotidiani sforzi per mantenere la propria azienda e i propri dipendenti, ma non sono abbastanza conosciuti all’esterno del loro ambiente per poter essere candidati?

O anche a coloro che con i migliori intenti sono scesi in politica candidandosi alle elezioni (politiche o amministrative) e si sono visti scalzare dacandidati maggiormente noti rispetto a loro e magari con fini esclusivi dei propri interessi. Quanti sono i candidati, preparati e con ottimi programmi, che non hanno ricevuto abbastanza voti per poter essere eletti? Dove hanno sbagliato? Il loro errore è stato quello di una cattiva comunicazione e di una errata o inesistente campagna di costruzione della propria immagine. Soprattutto in politica, si può avere il miglior programma possibile, ma se non si riesce a comunicarlo a dovere, a nulla saranno valsi gli sforzi per crearlo. Quanti sono inoltre i professionisti, stimati nei rispettivi Ordini Professionali (Ordine dei Medici, Ordine dei Farmacisti, Ordine degli Avvocati, Ordine dei Giornalisti, Ordine degli Psicologi, Ordine dei Biologi, Ordine dei Consulenti del Lavoro, Ordine dei Commercialisti, Ordine dei Notai… Ecc.) che non essendo conosciuti al di fuori dei propri ambiti lavorativi, non sono altrettanto stimati dal pubblico o non sono contattati da head hunter perché a essere chiamati sono sempre i più noti?

Le figure sopra descritte, ma non solo, in quanto ogni persona interessata ad aumentare la propria notorietà o il proprio giro di conoscenze, sono potenzialmente il candidato ideale per i servizi di consulenza di PersonalVip, che assicura una consulenza personale con la massima riservatezza, garantendo che non si saprà mai che l’origine della visibilità è PersonalVip.