Lenarduzzi: Cinisello Balsamo laboratorio nazionale per la realizzazione della prima SMART CITY italiana

7 anni ago by in Articoli

"Cinisello Balsamo si è meritata il ruolo di territorio idoneo e pronto alla realizzazione della prima smart city italiana. Tutto il progetto verrà completamente finanziato attingendo ai fondi europei espressamente riservati a tale progetto e quindi a costo zero per i cittadini. -Dichiara in Conferenza stampa DAVIDE LENARDUZZI- Vuol dire più sicurezza, migliore viabilità, migliore gestione dei parcheggi, in una sola parola la nostra città di domani"

Davide Lenarduzzi, Cinisello Balsamo Civica

Queste le parole con cui Davide Lenarduzzi, candidato a Cinisello Balsamo per la lista “Cinisello Balsamo Civica” alle prossime elezioni di domenica 10 giugno, si presenta alla stampa.

“Cinisello Balsamo si è meritata il ruolo di territorio idoneo e pronto alla realizzazione della prima smart city italiana.
SMART CITY vuol dire portare ad ogni cittadino la consapevolezza dei servizi ed opportunità che una città come la nostra già offre oggi, integrando con una specialistica innovativa sensoristica nuovi strumenti ed utilità fruibili in tempo reale da ogni cittadino. Tutto il progetto verrà completamente finanziato attingendo ai fondi europei espressamente riservati a tale progetto e quindi a costo zero per i cittadini. -Dichiara in Conferenza stampa DAVIDE LENARDUZZI- Vuol dire più sicurezza, migliore viabilità, migliore gestione dei parcheggi, in una sola parola la nostra città di domani”.

“Voglio ricordare a tutti che si voterà solo nella giornata di Domenica 10 giugno 2018 e che per esprimere la preferenza va: fatta una X sul simbolo “Cinisello Balsamo Civica” e per esprimere la preferenza bisogna scrivere: LENARDUZZI”.

Sono Davide Lenarduzzi, detto Lena,  nato nel 1972 a Milano vivo da quando sono nato il territorio di Cinisello Balsamo di cui sono orgoglioso!

Sono da sempre impegnato professionalmente nell’aiutare le imprese a strutturarsi e crescere, sia in ambito multinazionale che in realtà pubbliche e private.

Sono fermamente convinto che partendo dalla piccole cose si possano realizzare i grandi cambiamenti e progetti che abbiamo previsto per la nostra Città. 

Tra i diversi riconoscimenti sono stato insignito del “Ghisa d’Argento” grazie ad un progetto sviluppato insieme alla Polizia Municipale di Milano che è riuscito, attraverso una visone innovativa e di gruppo, a realizzare un evento che nessuna aveva pensato possibile. 

vota Cinisello Balsamo Civica e scrivi: Lenarduzzi

Ed è proprio questo il contributo che voglio profondere per Cinisello Balsamo: nella continuità di quanto è stato fatto di buono fino ad oggi trasformare la nostra Città in ancor più un vero e proprio esempio per gli altri territori.

Tenendo insieme i nuovi progetti (prima fra tutti rendere Cinisello Balsamo una reale e concreta Smart City) con una capillare e appassionata cura di ogni bene comune che ci caratterizza: partendo da quelli che incidono nella nostra vita quotidiana e valorizzando quelli di prossimità.

E per far questo  al centro di ogni progetto ci saranno i Cinisellesi con le loro idee, problemi, passioni e ambizioni.