MGSItalia: la prima rete vendita in affitto cerca collaboratori in tutta Italia

11 anni ago by in Video

MGSItalia nasce nel 2014 da un gruppo di operatori della comunicazione ed esperti di vendita capitanati da CarloVittorio Giovannelli, giornalista esperto di comunicazione media e in tendenze di inversioni di mercato, che con Rocco Bronte, esperto di canali di vendita e di prodotto, ha dato vita alla prima rete vendita in affitto in continua evoluzione e che racchiude tutti i metodi di vendita fino ad ora conosciuti.

 

“E’ nei momenti di crisi economica che nascono nuove idee e nuove opportunità. Questo difficile momento storico darà vita a nuove professioni e soprattutto non a nuovi mercati ma a un mercato nuovo del lavoro. –ha dichiarato CarloVittorio Giovannelli, direttore commerciale MGSItalia- I primi sentori del cambiamento li abbiamo avuti già prima della crisi con i contratti che sempre di più tendevano al tempo determinato e i grandi politici ed economisti della terra chiosavano gli interventi dicendo che i giovani avrebbero dovuto abituarsi a cambiare più volte posto di lavoro nel corso della loro vita. I primi ad evolversi verso questa direzione sono state le banche che avevano cominciato a concedere mutui anche a giovani senza un contratto a tempo indeterminato. Poi la crisi ha, di fatto, accelerato moltissimo questo processo decimando aziende e fatturati anche ai liberi professionisti”.

 

“MGSItalia ha inventato una nuova figura professionale, il Global Seller, formata per essere in grado di vendere alle partite iva, ai privati, in vendita diretta e collocarsi sul mercato come un consulente per gli acquisti delle persone –ha dichiarato Rocco Bronte, business development MGSItalia- perché non è solo cambiato il mondo del lavoro ma anche e soprattutto il mondo degli acquisti che oggi è molto più responsabile e attento anche per le piccole spese quotidiane”.

 

SELEZIONE COLLABORATORI IN TUTTA ITALIA, BENEFICI E OPPORTUNITA’:

Global Seller:

MGSItalia in un momento di inversione di tendenza di mercato si è inventata una nuova figura professionale: Il Global Seller.

Il Global Seller è un venditore trasversale alle metodologie di vendita fino ad ora conosciute.

Vende in presentazione, vende ai privati, vende alle partite iva, partecipa a gare di appalto e concorsi.

E’ partner dell’azienda e questo gli dà dei benefit importanti.

 

La figura che cerchiamo è una persona che ha voglia di cambiare il suo status e aggiornare la propria professionalità perché per il prossimo decennio non c’è un nuovo mercato ma un mercato nuovo del lavoro.

 

Oggi chi impara a vendere seguendo la filosofia e la tecnica di MGSItalia diventa un Global Seller in grado di superare questo difficile momento economico e di posizionare il suo curriculum tra i migliori in Italia.

 

MGSItalia per questo ha studiato il miglior trattamento possibile garantendo ai propri Global Seller:

 

-Pagamento Provvigionale ogni 15 giorni

-Formazione continua Certificata e Gratuita su:

            Tecniche di Vendita

            Comunicazione

            Prodotti

            Motivazione Personale

-Territorio in Esclusiva

-Settimana pianificata

-Catalogo Prodotti MGSItalia in continua evoluzione

-20% di provvigione su tutti i prodotti

-Al raggiungimento di 1.000,00 euro di provvigioni nel primo mese di attività un premio di 500,00 euro. Premio provvigionale che si può ripetere per i primi tre mesi di attività

-Possibilità di carriera con un metodo certificato di Meritocrazia

-Benefit e premi provvigionali al raggiungimento di obiettivi

 

Se vuoi far parte del cambiamento come protagonista contattaci: candidati@mgsitalia.com